1–16 di 30 risultati

calandratura

Calandratura profili

Per poter offrire una sempre più vasta gamma di servizi e possibilità ai nostri clienti, abbiamo stretto una collaborazione con una realtà della zona che si occupano della calandratura e saldatura di profilati in alluminio; con le attrezzature a disposizione si riescono a lavorare profilati anche di medie dimensioni, come 35x35mm ad esempio, sia con curvatura orizzontale che verticale ed ottenere cerchi o semi-cerchi anche di piccole dimensione, come ad esempio il Ø 60cm. L’esperienza dell’artigiano che esegue la lavorazione ci permette di ridurre al minimo l’errore e quindi lo scarto di lavorazione. Questo processo implica la “stiratura” del profilo, e quindi in caso di prodotti anodizzati dovranno essere verniciati,  per ottenere un effetto finale a regola d’arte.

profilo-alluminio-pa01

Profilo alluminio PA01

Profilo in alluminio lineare serie PA01 [dim8x8mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 10W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: espositori, sottopensili o laddove sia necessario l’utilizzo di profili con ingombri ridotti. Disponibile con diffusore in policarbonato opale. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

profilo-alluminio-pa02

Profilo alluminio PA02

Profilo in alluminio lineare serie PA02 [dim14,8×7,8mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 14,4W/m (Ta 25°C in aria libera).
Possibili applicazioni: espositori, sottopensili o vetrine. Disponibile con diffusore in policarbonato trasparente o opale.
A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

profilo-alluminio-pa03

Profilo alluminio PA03

Profilo in alluminio lineare serie PA03 [dim18,4x13mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 15W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: espositori, sottopensili o vetrine. Disponibile con diffusore in policarbonato trasparente, opale, prismata, opale alta, opale tonda e lenticolare. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

profilo-alluminio-pa04

Profilo alluminio PA04

Profilo in alluminio lineare serie PA04 [dim30,8x13mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 35W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: illuminazione primaria a plafone. Disponibile con diffusore in policarbonato opale, prismata ed opale alta. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

profilo-alluminio-pa05

Profilo alluminio PA05

Profilo in alluminio da incasso serie PA05 [dim24,4×18.4×9,6mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 15W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: illuminazione di mensole, espositori o teche. Disponibile con diffusore in policarbonato opale, trasparente, lenticolare e prismata. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

Profilo alluminio PA06

Profilo in alluminio lineare serie PA06 [dim21x14mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 26W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: espositori, sottopensili, velette in cartongesso, realizzazione di lampadari sospesi o a plafone. Disponibile con differenti tipologie di diffusori in policarbonato. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

profilo-alluminio-pa07

Profilo alluminio PA07

Profilo in alluminio lineare serie PA07 [dim18,4×9,6mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 15W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: illuminazione di mensole, espositori o teche. Disponibile con diffusore in policarbonato trasparente, opale, prismata, opale alta, opale tonda e lenticolare. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

Profilo alluminio PA09

Profilo alluminio PA09 – 45°

Profilo in alluminio angolare a 45° serie PA09 [dim18,5×18,5mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 19,2W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: espositori, sottopensili e vetrine. Disponibile con differenti tipologie di diffusori in policarbonato. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

profilo-alluminio-pa10

Profilo alluminio PA10

Profilo in alluminio lineare singola o bi emissione serie PA10 [dim31x18,4mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 28 W/m (Ta 25°C in aria libera).
Possibili applicazioni: illuminazione primaria a luce diretto o indiretta, sospesa o a plafone. Disponibile con diffusore in policarbonato trasparente, opale, prismata, opale alta, opale tonda e lenticolare. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

Profilo alluminio PA11

Profilo in alluminio lineare serie PA11 [dim17,1×8,5mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 14,4W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: espositori, sottopensili o vetrine. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

Profilo alluminio PA12

Profilo in alluminio circolare serie PA12 [dim. Ø20,8mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 19,2W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: Appendi abiti, specchiere o lampadari sospesi. Disponibile con differenti tipologie di diffusori in policarbonato. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

Profilo alluminio PA14

Profilo in alluminio da incasso serie PA14 [dim36x23,1x28mm] anodizzato colore alluminio, massima potenza dissipabile 26W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: soffitti o pareti in cartongesso. Disponibile con differenti tipologie di diffusori in policarbonato. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

Profilo alluminio PA15

Profilo in alluminio lineare serie PA15 [dim43x30mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 38,4W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: realizzazione di lampadari sospesi o a plafone. Disponibile con differenti tipologie di diffusori in policarbonato.
A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

Profilo alluminio PA18 – 30°/60°

Profilo in alluminio angolare a 30°/60° serie PA18 [dim16x20mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 19,2W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: Sottopensili, vetrine o espositori. Disponibile con differenti tipologie di diffusori in policarbonato. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.

profilo-alluminio-pa20

Profilo alluminio PA20

Profilo in alluminio lineare serie PA20 [dim30,8x16mm] anodizzato colore alluminio, potenza massima dissipabile 35W/m (Ta 25°C in aria libera). Possibili applicazioni: illuminazione primaria a plafone. Disponibile con diffusore in policarbonato opale, prismata ed opale alta. A richiesta è possibile fornire i profili di alluminio verniciati di qualsiasi colore RAL.